Non credo che il popolo italiano meriti di essere salvato da qualsiasi tipo di casta..
Siamo una nazione che si bulla di rubare soldi a destra e a manca e che non si vergogna di niente!
Quando anche la gente comune si rfiuta di seguire le più elementari regole di convivenza civile e di coerenza intellettuale, viene davvero voglia di fare le valigie e partire verso una paese migliore..
Se partecipiamo al V-Day e poi siamo opportunisti esattamente come gli altri non meritiamo nessun miglioramento!
domenica 30 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento