domenica 30 settembre 2007

Meritiamo di essere "salvati"?

Non credo che il popolo italiano meriti di essere salvato da qualsiasi tipo di casta..
Siamo una nazione che si bulla di rubare soldi a destra e a manca e che non si vergogna di niente!
Quando anche la gente comune si rfiuta di seguire le più elementari regole di convivenza civile e di coerenza intellettuale, viene davvero voglia di fare le valigie e partire verso una paese migliore..
Se partecipiamo al V-Day e poi siamo opportunisti esattamente come gli altri non meritiamo nessun miglioramento!

Nessun commento: