sabato 29 settembre 2007

Davvero Senatore Mastella?

Caro Senatore,
davvero nessuno crede che lei abbia intenzione di andare fino in fondo.
La sua è stata semplicemente una "sparata" in un momento in cui veniva attaccato da tutte le parti. Se avesse davvero la volontà di fare una cosa simile probabilmente in dieci minuti avrebbe tutti i suoi amici contro, e verosimilmente per lei sarebbe peggio che avere contro tremila commenti di insulti al giorno...
Perchè invece di perdere tempo dietro ad un progetto che non le si addice, non ci informa sulla vergognosa legge bavaglio che ha intenzione di propinarci?
Perchè non ci dice la verità sull'affare De Magistris?
Perchè non ci spiega il motivo per il quale lei può partecipare ad una manifestazione dell'opposizione, mentre altri ministri del suo governo non possono partecipare ad altre?

Nessun commento: