Qualche giorno fa dalle pagine de La Stampa, quelle molto interne e quasi inaccessibili ai più, si dava notizia di un'indagine di un'agenzia americana che confermava la presenza sul suolo italiano di 90(!) "ordigni" nucleari, di cui 50 ad Aviano e 40 a Ghedi.
Ora se non mi sbaglio in Italia c'è stato un referendum sull'utilizzo dell'energia nucleare che ha permesso a milioni di Italiani di esprimere il proprio parere. Sappiamo tutti com'è andato quel referendum.
Di che cosa c'è bisogno per far sì che la servitù giornalistica che va per la maggiore in Italia alzi un dito per rendere quest'informazione di dominio pubblico? Perchè non passano settimane a scrivere di un abuso del genere, mentre passano mesi a parlare di Cogne e Garlasco?
sabato 29 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento